• Image

La difficile alchimia tra questi due concetti, per noi si sintetizza in: legame col territorio e le sue tipicità, una maniacale e rigorosa attenzione nella scelta delle materie prime (tutte di alta qualità e di origine italiana), tradizione ed esperienza emiliana e tutto questo... lo facciamo confluire nei nostri prodotti attraverso processi di lavorazione innovativi.
Ci poniamo l’obbiettivo di mantenere l’eccellenza artigiana, evitando di produrre in modo seriale o standardizzato, nel pieno rispetto delle caratterizzazioni emiliane e nazionali.
Selezioniamo materie prime che esprimano il nostro piacere nel fare pasta e che ci permettano di proporre i nostri prodotti con orgoglio.
Tra gli ingredienti, possiamo annoverare la dolcezza e la delicatezza del prosciutto crudo stagionato sulle colline di Parma; il saporito e raffinato formaggio Parmigiano-Reggiano stagionato 24 mesi, che per non perdere di fragranza, viene grattuggiato ad ogni lavorazione. Questi sono solo alcuni acceni ai sapori e profumi, che devono coinvolgere e trasportare chi assaggia in una esperienza sensoriale.
Vogliamo trasmettere la nostra passione e conquistare chi è attratto dalla qualità, fornendo le più alte garanzie.
I processi di lavorazione e le tecnologie adottate nella nostra azienda, garantiscono salubrità e sicurezza (sia dal punto di vista sanitario che organolettico), mantenendo e rispettando il gusto, non dimenticando i sani criteri nutrizionali. Non utiliziamo conservanti e coloranti aggiunti.
La nostra passione per il cliente, ci porta a soddisfare le esigenze degli utilizzatori del fresco ed anche quelli del surgelato. Oltre ai sistemi di autocontrollo interni, ci avvaliamo delle certificazioni BRC ed IFS.