Vogliamo trasmettere la nostra passione e conquistare chi è attratto dalla qualità, fornendo le più elevate garanzie.
Il Sistema Gestione Qualità assicura quotidianamente che i prodotti rispettino le esigenze dei clienti, la legislazione vigente e le linee guida definite dalla Politica della Qualità Aziendale. Real Pasta è inoltre certificata BRC e IFS.
Rugosità
La rugositàè la fondamentale virtù della pasta artigianale, è questa che rende la nostra pasta del tutto simile a quella fatta in casa.
La miglior semola di grano duro ed un’elevata percentuale di uova, sono gli essenziali ma indispensabili ingredienti, che costituiscono e caratterizzano la nostra pasta. Sono questi due semplici elementi che le donano quella sua esclusiva rugosità, oltre che a garantire un’ottima tenuta alla cottura. È questa pasta gialla e tenace, che avvolge i nostri prelibati ripieni e che utilizziamo tal quale per realizzare gli altri formati. La rugositàche trattiene i condimenti, dona gradevolezza al palato ed emoziona chi assaggia.
Lo si vede
Che la pasta fresca sia così mirabilmente rugosa e tenace, lo si nota alla prima occhiata. Il suo colore intenso, tipico della genuinità dei suoi ingredienti, e la sua grana, grazie all’uso della semola e dalla trafilatura a bronzo, si mostra anche quando è confezionata.
Lo si tocca
Cedete pure alla tentazione di toccare la pasta fresca: tagliatelle, garganelli, tortellini, tortelli, cappelletti; al tatto, anche da cruda, la pasta fresca continuerà a rivelare la sua superba, orgogliosa rugosità.
Lo si sente
Cuocete e portate la pasta fumante in tavola, in brodo o condita. Alla prova del brodo, tortellini e cappelletti rivelano le loro nobili origini emergendo come piccole isole di sapore. Nella pasta condita è la rugosità, che trattiene il condimento e il suo sapore, catturandolo morbidamente.
"Gusto si aggiunge a gusto, per il piacere di chi la serve in tavola. E di chi a quella tavola siede"